La nascita di CopripiumEasy
La storia di CopripiumEasy comincia da un'esigenza di praticità e facilità.
Anni spesi nel cercare un metodo facile per rifare i letti, ricerche su YouTube, fatiche titaniche, preghiere ai componenti della mia famiglia per cercare di farmi aiutare in un'operazione tanto fastidiosa, quanto faticosa...e stavo quasi per arrendermi alle trapunte che, per quanto belle, fanno sembrare il letto è sempre uguale e non garantiscono l'igiene e la praticità di un copripiumino. Così un giorno mi viene un'idea: realizzare un copripiumino che fosse facile da mettere, senza sbattimenti, senza fatica, senza aiuto!
Inizia un'altro tipo di ricerca: i materiali ... le stoffe okay, non è un problema ma io volevo una stoffa di qualità, quindi ho dovuto adeguarmi ai relativi costi ... lo scoglio più grande è stata la cerniera.
Tutte le volte che spiegavo ai produttori di cerniere quello che mi serviva, mi guardavano come se fossi un'extraterrestre ... ma ho superato anche questa e ho trovato quello che cercavo.
Adesso si trattava di farlo realizzare, dovevo trovare qualcuno che capisse quello che volevo e che fosse in grado di creare un prodotto con una qualità elevatissima e, soprattutto, che non sbagliasse nel tagliare la stoffa che costa un occhio della testa.
Ho trovato anche la realizzatrice e devo ringraziarla per la pazienza e il pronto intuito nel comprendere quello che volevo.
Adesso CopripiumEasy esiste, l'ho testato, maltrattato, provato e fatto provare per essere sicura che corrispondesse all'idea di praticità che avevo in testa e, devo dire che, dopo mille aggiustamenti e prove, adesso sono super soddisfatta del mio prodotto.
Mi ha tolto almeno mezz'ora di tempo e una smisurata quantità di fatica nel rifare il letto. Il mio letto è sempre in ordine, anche quando non ho tempo nè voglia di rifarlo e non ho più bisogno di chiedere aiuto agli altri.... mi ha davvero svoltato la vita in casa!